Case dell'Acqua - Botany s.r.l.

ECOLOGIA & TECNOLOGIA
Vai ai contenuti

Case dell'Acqua


ACQUA ELEMENTO DI VITA. Con questa certezza e grazie ad una continua ricerca e sperimentazione, BOTANY SRL ha sviluppato un sistema di erogazione dell'acqua migliore che abbiamo a disposizione; quella dei nostri acquedotti!
Collaborando con i migliori produttori di componenti del settore e con i maggiori laboratori di analisi, BOTANY ha progettato e brevettato "MACKEWA 8010" (attestato di brevetto per modello di utilità TO2009U000166 – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi U.I.B.M. – depositato in data 20/11/2009), un innovativo e sofisticato erogatore che fornisce acqua microfiltrata/debatterizzata, con la possibilità di scelta tra acqua a temperatura ambiente, refrigerata e gassata con l’aggiunta di CO2.
"MACKEWA 8010" è l’ottima soluzione per la problematica legata alla gestione dell’acqua da bere; infatti, abitualmente acquistata in bottiglia, contribuisce in modo altamente negativo alla produzione di inquinamento, causato sia dalla plastica usata per il confezionamento delle bottiglie, sia dal percorso che segue dalla fonte alla nostra tavola basato unicamente da trasporto suruota.
Vi sono poi, conseguenti problematiche, come lo smaltimento delle bottiglie, il disagio soprattutto per gli anziani o per chi ha problemi di salute nell'aprovvigionamento e trasporto di acqua dai supermercati. "MACKEWA 8010" e’ destinata ad un'utenza numericamente importante, con la possibilità di erogare, a seconda delle versioni, 120 - 180 – 300 o più litri d'acqua alla stessa temperatura per ogni ora d'utilizzo. Dotata di un software all'avanguardia che monitorizza ogni singola erogazione e gestisce i tempi di assistenza e gli interventi di sostituzione delle bombole di CO2, "MACKEWA 8010", è attivabile solo ed esclusivamente grazie ad una tessera transponder nominale.
E' programmabile tenendo conto delle esigenze dell'utente e su indicazione del gestore quale il Comune,l’amministratore condominiale, il gestore di campeggio o di centro sportivo permette svariate funzioni. Ad esempio è possibile differenziare il prezzo dell'acqua per tipo scelto o per fasce di utenza (famiglie disagiate, studenti, pensionati, turisti, non residenti...).
E' possibile inoltre l'aggiunta di funzioni Extra; entrando nel campo della Amministrazione Comunale può, ade sempio, essere applicato l’abbonamento a scalare dello scuolabus, il pagamento a scalare della mensa scolastica, l’apertura tramite apposito lettore di porte elettriche.
Con le sue compatte dimensioni (l. 100 - p. 70 - h 165) "MACKEWA 8010" e’ facilmente collocabile in ogni piazza o nel caso del condominio, nelle parti comuni o nelle vecchie guardiole ormai per la maggior parte inutilizzate. Grazie ad un’attenta progettazione e’ possibile alloggiare "MACKEWA 8010" in apposite case coibentate che ne ottimizzano il funzionamento nell’arco dell'anno e la preservano da atti vandalici, essendo dotate di serrande anti intrusione applicate nell’unico punto che affaccia all’esterno: il vano erogatore da cui si attinge l'acqua. Queste serrande, dotate di timer temporizzatore, all’ora desiderata si chiudono automaticamente, garantendo sicurezza con il segnale avvisatore acustico/visivo che avverte dell’imminente chiusura e di barriere ad infrarossi che ne bloccano la chiusura ne caso in cui l’utente si accinga a prelevare acqua in quel momento.

INFO
Botany s.r.l. risponde dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00
CONTACTS
Botany s.r.l.
Via San Pietro, 25
13878 Candelo (Biella)
+39 0159555345
info@botanysrl.it
CONTACTS
Botany s.r.l.
Via San Pietro, 25
13878 Candelo (Biella)
+39 0159555345
info@botanysrl.it
Powered by Annalisa Givonetti
Torna ai contenuti